AC Scan Team

Anime che avete visto o state seguendo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Blackjack90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il titolo non mi piace è uno schifo, ma non sono mai stato bravo a dare titoli alle discussioni :D

    Ho pensato di aprirla perchè mi dispiaceva un po' vedere la sezione Anime vuota, così prendendo spunto dalla discussione analoga per i manga ho pensato di aprire questa.

    Già che ci sono comincio io (ma và :asd: )

    Ultimamente mi sono visto Darker than Black, non mi è piaciuto troppo sinceramente ma non è malvagio, diciamo di fascia media come ce ne sono tanti. Sto continuando a vedere per cercare di finirlo Higurashi No Naku Koro Ni che faccio fatica veramente a vederne più di 2 episodi di fila, non è che sia pauroso, ma direi che è "disturbante" come anime, non saprei come definirlo, chi l'ha visto capirà, spero di finirlo tra poco.
    Ora ho intenzione di iniziare a vedere Tears to Tiara, mi sembra promettente, spero sia carino.

    EDIT: mi sono mangiato anche un "che" nel titolo, l'avevo detto che faceva schifo. Cambiatemelo please.
     
    Top
    .
  2. roxasthebest¬
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sto scaricando la prima stagione dei Pokemon e Guru guru :D

    davanti alle cose che ho visto da piccolo non posso resistere :D
     
    Top
    .
  3. Genny'95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me non piacciono gli anime >_>
     
    Top
    .
  4. plutonss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    negli ultimi tempi mi sono guardato Clannad, che mi è piaciuto come anime, cosa strana perché di solito odio a morte il genere

    CITAZIONE (Blackjack90 @ 17/8/2010, 22:14)
    Sto continuando a vedere per cercare di finirlo Higurashi No Naku Koro Ni che faccio fatica veramente a vederne più di 2 episodi di fila, non è che sia pauroso, ma direi che è "disturbante" come anime, non saprei come definirlo, chi l'ha visto capirà, spero di finirlo tra poco

    anche io lo sto guardando, è vero non fa paura, piuttosto ti fa venire i brividi in certe scene, ti lascia irrequieto, almeno a me da questa impressione

    oltre ad Higurashi No Naku Koro Ni sto guardando anche Highschool of the Dead, ecco questo manga non mi fa venire i brividi, mi terrorizza proprio :suso:, sarà perché ho sempre avuto paura degli zombie, ma io faccio davvero fatica a guardare questo anime
     
    Top
    .
  5. roxasthebest¬
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Higurashi No Naku Koro Ni chi è così gentile da darmi la trama?
     
    Top
    .
  6. plutonss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (roxasthebest¬ @ 18/8/2010, 13:20)
    Higurashi No Naku Koro Ni chi è così gentile da darmi la trama?

    per la trama vai qui
     
    Top
    .
  7. Blackjack90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Higurashi No Naku Koro Ni comunque, dettomi da chi l'ha già visto tutto, si inizia a capirlo meglio dalla seconda serie, la prima è veramente da psico-delirio


    CITAZIONE (plutonss @ 18/8/2010, 13:19)
    negli ultimi tempi mi sono guardato Clannad, che mi è piaciuto come anime, cosa strana perché di solito odio a morte il genere

    Ti straquoto, ancvhe io non sono un amante del genere, ma Clannad mi è piaciuto un sacco, specialmente l'After Story, che è così triste che non puoi commuoverti almeno un po'

    @genny: fino a qualche tempo fa anch'io non guardavo molti anime e ero più per i manga, però così uno si perde molta bella roba che non viena mai messa in cartaceo. E poi chi gli piace gli Ecchi gli anime rendono meglio.
     
    Top
    .
  8. roxasthebest¬
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Blackjack90 @ 18/8/2010, 17:09)
    E poi chi gli piace gli Ecchi gli anime rendono meglio.

    :asd:

     
    Top
    .
  9. Blackjack90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Recentemente mi sono visto 2 lungometraggi che consiglio tranquillamente.

    Uno è piano no mori a.k.a. Piano Forest, devo ancora vederlo in ITA per vedere se è meglio ma comunque mi è piaciuto.

    L'altro è il più famoso e recente Summer Wars, devo dire che merita, l'idea non è del tutto originale e anche per altre cose non è un capolavoro, ma sicuramente si guarda volentieri.
     
    Top
    .
  10. Blackjack90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ri-ravvivo un po' il topic da me medesimo creato.

    Mi sono visto recentemente nuovamente Zero no Tsukaima princess non rondo perchè ora su DZ hanno messo gli episodi Uncensured, quindi era obbligatoria vederli.

    Poi ultimamente mi sono visto Soul Link, anime abbastanza noioso a tratti e cho comunque non mi è piaciuto molto, sia per la storia, sia per psicologia dei personaggi e altro. L'ho finito giusto perchè erano 13 episodi.

    Invece che consiglio di vedere, un altro anime che mi son ri-rivisto ieri sera, forse il mio preferito di Miyazaki, meglio di Ponyo o Kiki per lo meno.
    Princess Mononoke :hero:
     
    Top
    .
  11. Genny'95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io invece ho comiciato a vedere l'anime di ken il guerriero (quello nuovo però) e ci sono tante teste che esplodono xD
     
    Top
    .
  12. falcenera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho finito da poco di vedere death note e volevo iniziare qualcosaltro...consigliatemi
     
    Top
    .
  13. Blackjack90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Falce dicci che genere cerchi ti consigliamo meglio. Titoli nuovi o anche un po' datati?

    Comunque intanto se ti è piaciuto death note ti consiglio Code Geass, non so se l'hai visto, come lessi da una parte, potremmo definirlo un incrocio tra death note e gundam. Sicuramente piace a un sacco di gente e il doppiaggio in italiano è fatto bene. Inoltre anche come Chara design rispecchia il gusto imperante del momento, ovvio dopo il moe XD

     
    Top
    .
  14. *Dragon_slayer*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ultimamente mi sono innamorato di un anime sul calcio:
    Giant Killing, veramente entusiasmante e coinvolgente, ma soprattutto ben fatto al livello di trama, senza gol da centrocampo o tiri curvi, solamente molta-moltissima tattica.
    Unica pecca la grafica computerizzata non proprio eccezionale e dei nasoni alla Fujita :asd:
     
    Top
    .
  15. Genny'95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quante puntate sono quest'anime? che se sono poche lo vedo
     
    Top
    .
96 replies since 17/8/2010, 21:14   739 views
  Share  
.