AC Scan Team

Causa sospensione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cuki'96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho notato che non c'è scritta la causa della sospensione... Sul sito c'è, quindi la metto anche qua.

    In breve, il nostro team fa parte dell'Accordo, un sito nato allo scopo di evitare che millemila team facciano la stessa serie
    (One Piece, Naruto, Bleach e Reborn :sasa:)
    per il semplice motivo che così al posto di fare un servizio "utile alla comunità", che può tranquillamente leggere il progetto da altri team, i team possono concentrarsi su progetti che nessun altro fa, o che qualcuno fa ma in qualità così bassa da rendere illegibile il progetto. Questo sito dal nome mafioso quindi "assegna" un progetto ad un team , e concede a quel team l'"esclusiva" su quel progetto, cioè nessun team dell'Accordo può fare quella stessa serie (non è proprio così, ma non ho tempo di elencare tutto il regolamento dell'Accordo :asd:).
    Be', è capitato che praticamente qualche ora prima che ci iscrivessimo all'accordo un altro team ha prenotato Sun-Ken Rock come serie :suso:, e noi non abbiamo potuto continuarlo.

    Edited by cuki'96 - 25/7/2011, 22:27
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,693
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Peccato, da questi due primi capitoli non sembrava proprio malaccio....
     
    Top
    .
  3. cuki'96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Infatti era davvero una bella serie... Ho letto alcuni volumi in italiano (è edito dalla J-Pop). Inoltre questi 2 capitoli sono stati anche i più scaricati dell'intero repertorio del team :asd:
     
    Top
    .
  4. *Dragon_slayer*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho contribuito anche io a quel numero di download :asd:
    Però credo che non abbia senso fare una serie del genere, l'edizione italiana è 9 volumi avanti, è fatta da Dio ed estremamente reperibile... combinazione di fattori che mi spingerebbero a non fare mai una serie del genere (personalmente, ovvio).
     
    Top
    .
  5. Blackjack90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Dragon_slayer* @ 28/10/2010, 22:38) 
    Ho contribuito anche io a quel numero di download :asd:
    Però credo che non abbia senso fare una serie del genere, l'edizione italiana è 9 volumi avanti, è fatta da Dio ed estremamente reperibile... combinazione di fattori che mi spingerebbero a non fare mai una serie del genere (personalmente, ovvio).

    Quoto. Non mi discpiace che l'abbiamo droppata infatti.

    PS: L'avatar di oreimo? :B):
     
    Top
    .
  6. *Dragon_slayer*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì, troppo puccioso quell'anime, mi fa sbellicare dalle risate.
     
    Top
    .
5 replies since 29/8/2010, 12:05   599 views
  Share  
.