AC Scan Team

Causa sospensione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cuki'96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come avrete notato questo progetto era portato avanti scannerizzando i volumi della Panini Comics. Prima di iniziare ci eravamo assicurati che nessun altro si occupasse delle scan di questo manga, ed infatti così era, ma dopo che abbiamo uppato su DownloadZone un utente (qualcuno magari se lo ricorda, si tratta di Lief, un tempo faceva anche parte del nostro team) ha detto che anche lui stava scannerizzando Yu-Gi-Oh e non l'aveva ancora postato su DownloadZone perché voleva prima concluderla. Detto questo ha postato il volume 10 e detto che a breve sarebbe uscito il volume 11. A questo punto non avrebbe avuto alcun senso continuare per conto nostro il progetto, per prima cosa perché ci trovavamo con ben 9, quasi 10, volumi indietro rispetto a lui, e per seconda cosa perché anche lui scannerizzava gli stessi volumi della Panini, e quindi le due release erano identiche in tutto e per tutto.

    Spero abbiate capito, se volete continuare a seguire questo progetto, lo trovate nella lista dei manga di downloadzoneforum.net
     
    Top
    .
  2. *Dragon_slayer*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bravi, un plauso pre la scelta.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fire walk with me

    Group
    Member
    Posts
    518
    Reputation
    0
    Location
    MangaScan

    Status
    Offline
    scelta meritevole e intelligente.
     
    Top
    .
  4. ShinHeiden89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io non credo che sia una scelta molto buona.. per il semplice fatto che guardando la qualità delle vostre scan e quelle del vostro ex membro non ce paragone. le vostre son scannerizate dritte, prive di macchie, e piu curate in tt i dettagli..
     
    Top
    .
  5. Giovi0906
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è vero, la qualità delle nostre scan è superiore però contando che è un lavoro doppio e che per farle di questà qualità ci metto un po' perchè le pagine sono sporche e le vignette sono così vicino alla costina che devo ricostruirle.
    non mi va di fare fatica per un lavoro che gia ce anche se in qualità minore, piuttosto utilizzo il mio tempo in qualcosa di nuovo u.u
     
    Top
    .
  6. Genny'95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giovi0906 @ 22/12/2010, 14:21) 
    è vero, la qualità delle nostre scan è superiore però contando che è un lavoro doppio e che per farle di questà qualità ci metto un po' perchè le pagine sono sporche e le vignette sono così vicino alla costina che devo ricostruirle.
    non mi va di fare fatica per un lavoro che gia ce anche se in qualità minore, piuttosto utilizzo il mio tempo in qualcosa di nuovo u.u

    Ti stimo per questo!
    SPOILER (click to view)
    e ora vai a fare Conan! xD

     
    Top
    .
  7. ;MeMe. ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahahahaha, SFIGATI X°
     
    Top
    .
  8. cuki'96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Commento totalmente inappropriato ed a rischio cancellatura :asd:, non pensare che siamo in una democrazia :*_*:
     
    Top
    .
  9. ;MeMe. ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fallo, e dico a tutti cosa significa AC! :oldrock:
     
    Top
    .
  10. cuki'96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tanto alla fine ci fai più brutta figura tu con quel commento :asd:

    Edited by cuki'96 - 25/7/2011, 22:30
     
    Top
    .
9 replies since 21/12/2010, 13:33   521 views
  Share  
.