AC Scan Team
Tell me a lie
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 4
    100.00%
    1
  • 1
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 1)

Tell me a lie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cuki'96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Saranno poche pagine, ma è comunque un One Shot. Commentate qui il manga targato Gosho Aoyama (che poi mi chiedo: avrà mai un'altra serie dopo Conan? Non penso, visto che Conan finirà alla sua morte :asd:).
     
    Top
    .
  2. sackboy97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Devo dire che mi è piaciuta, come idea non credo sia proprio originale perchè penso che altre abbiano una storia del genere, però è bella
     
    Top
    .
  3. cuki'96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me invece ha fatto uno strano effetto... Voglio dire, la protagonista sembra Conan al femminile, ma può leggere nel pensiero :asd:. Sono dell'idea che i mangaka famosi in un certo senso si rovinano con le loro stesse mani: prendi Oda o anche lo stesso Aoyama, quando finiranno la loro serie sarà praticamente impossibile per loro farne una dello stesso calibro :sasa:... Poi va be', Urasawa ci è riuscito a sfornare un capolavoro dopo un capolavoro :sasa:.
     
    Top
    .
  4. sackboy97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cuki'96 @ 31/12/2011, 17:18) 
    A me invece ha fatto uno strano effetto... Voglio dire, la protagonista sembra Conan al femminile, ma può leggere nel pensiero :asd:. Sono dell'idea che i mangaka famosi in un certo senso si rovinano con le loro stesse mani: prendi Oda o anche lo stesso Aoyama, quando finiranno la loro serie sarà praticamente impossibile per loro farne una dello stesso calibro :sasa:... Poi va be', Urasawa ci è riuscito a sfornare un capolavoro dopo un capolavoro :sasa:.

    Bè, ma Conan continuerà per sempre, cioè, ogni 20 capitoli c'è uno che contuinua la trama, il resto sono solo filler.

    Io se avessi fatto una serie così famosa preferirei finirla in grande come FMA o Death Note e poi basta, magari qualcosa più avanti ma non un grande progetto, tanto i soldi li hanno già fatti XD
     
    Top
    .
  5. giovi0906
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma Aoyama ha fatto pure yaiba e kaito kid, che credo non sia ancora finito, non c'è solo conan anche se è decisamente piu famoso.
     
    Top
    .
  6. sackboy97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giovi0906 @ 31/12/2011, 18:04) 
    ma Aoyama ha fatto pure yaiba e kaito kid, che credo non sia ancora finito, non c'è solo conan anche se è decisamente piu famoso.

    Kaito Kid appare spesso anche in Conan però XD

    Io ho visto anche l'episodio in cu c'era Kaito Senior in un flashback!
     
    Top
    .
5 replies since 31/12/2011, 16:32   170 views
  Share  
.